info: novità su busta paga di aprile

Da quest’anno il *Premio di Produzione* – 508,95 € al livello 4 – verrà pagato nella busta paga di aprile e non più ad ottobre.

Sempre ad aprile i dipendenti RAI potranno usufruire di *250€ in fringe benefit*  da spendere nel 2019 in buoni carburante. 
Su Raiplace è attivo un questionario da compilare per esprimere la propria preferenza sul tipo di buono da richiedere (benzina o diesel).  Invitiamo  quindi tutti i colleghi ad esprimere la propria preferenza entro l’8 aprile.

Per quest’anno purtroppo l’Azienda è riuscita ad attivare soltanto buoni carburante, l’impegno dello *SNATER* per il futuro è quello di spingere la RAI a fare un maggior uso di tali ‘benefici accessori’ nei confronti dei suoi dipendenti ed estendere le tipologie di buoni da erogare.

Lo *SNATER* vuole inoltre chiarire che i *fringe benefit* – introdotti per la prima volta in RAI grazie all’accordo del dicembre 2018- sono altra cosa e *non sostituiscono il Premio di Risultato* che nel caso in cui si raggiunga un valore positivo di bilancio che ne permetta il pagamento per intero o parziale  da quest’anno  verrà pagato con la busta paga di ottobre

Hits: 181